Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da l'eugenio Apperò!! lo sai che mi piaci più di culo che di faccia i pavesoti si stanno convertendo al setc??
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed i pavesoti si stanno convertendo al setc??
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 fear con quell'avatar mi arrapi molto!!
Originariamente Scritto da Lucyspeed fear con quell'avatar mi arrapi molto!! zozzona........ quando ci vediamo.....
Originariamente Scritto da fearless1972 zozzona........ quando ci vediamo..... dormi insieme a me al t day??
Originariamente Scritto da Lucyspeed dormi insieme a me al t day?? non so' se verro'......
Originariamente Scritto da fearless1972 non so' se verro'......
Originariamente Scritto da Lucyspeed non escludo la sorpresina all'ultimo minuto cmq
Originariamente Scritto da fearless1972 non escludo la sorpresina all'ultimo minuto cmq dai ti voglio
Originariamente Scritto da Lucyspeed i pavesoti si stanno convertendo al setc?? No! mi piace sempre la vecchia e cara topa Comunque ora mi sposto nella sez. speed triple xchè qui sta tirando una brutta aria
Regole del Forum