Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lire85 Cos'è questa storia, non lo sapevo...: bisogna prenotare i turni dal concessionario? Se piove? se vuoi avere turni sicuri si....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 se vuoi avere turni sicuri si.... d quindi se vengo alla cieca senza prenotare magari una botta di culo giro?
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed d quindi se vengo alla cieca senza prenotare magari una botta di culo giro? considera che ci saranno in fila tutti quelli che sperano nella botta di culo più quelli non ancora sazi...... per 40€ prenotatevi 2 turni!
Originariamente Scritto da D74 considera che ci saranno in fila tutti quelli che sperano nella botta di culo più quelli non ancora sazi...... per 40€ prenotatevi 2 turni! il mio conce mi ha detto che non ce ne sono piu è possibile?
Originariamente Scritto da Lucyspeed il mio conce mi ha detto che non ce ne sono piu è possibile? non ne ho idea io prenotai 1 giorno dopo l'apertura delle iscrizioni ad aprile....
Regole del Forum