Comunque, per ulteriori chiarimenti: il titolo di Rettore Magnifico (è verità) è attribuito alla massima carica di una Università; ecco perché...si andava oltre il diploma...![]()
Comunque, per ulteriori chiarimenti: il titolo di Rettore Magnifico (è verità) è attribuito alla massima carica di una Università; ecco perché...si andava oltre il diploma...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Scusate...ma credevate che mi mettessi a fare "brutte" copie di titoli o mettessi dei sostantivi a caso su un pezzo di carta?![]()
La carta è la stessa utlizzata per confezionare onorificenze e titoli. Ovviamente, mi sembrava eccessivo riuscire ad ottenere un esemplare originale di carta per lauree che sono provviste di filigrana e di elementi contraddistintivi per evitare rischi di contraffazione...![]()
Ma, per il resto, è tutto assolutamente conforme alla normativa vigente in materia di redazione, validità e di rilascio dei titoli (il)legali...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Aaaaaaaaaa, adesso ho capito il mio errore, scusa, leggendo avevo capito che l' errore era sul Diploma, invece è stato mio!
Devo però specificare ancora una volta che il titolo mi è stato suggerito da Fabiodex, poi dopo un breve scambio di PVT con AVP (sembra un gioco di parole!) abbiamo scelto di qualificarlo "Triumphista Cazzaro Diplomato". In effetti visto il diploma sarebbe piu giusto "Rettore Magnifico del Caxxeggio", anzi sai che faccio?
Correggo subito!