sai che ste cose diffido che sia realtà.........mi da qualcosa che sia manipolato ..........
non ci credo poi molto .......sia nella dinamica che la velocità in cui è stato lanciato il piccolo e poi tranquilamnete si è rialzato........
io......in mezzo al mondo
ke culooooooooo!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Meno male per la creatura!L'automobilista idiota è purtroppo solo uno dei tanti![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
cerca di analizzare il mio pensiero pur diffidente e ,,,non sono un tecnico e nemmeno vorrei essere mal compresa.......
dubito....1) troppo in evidenza messo che è stato registrato da telecamere .....la realtà può essere manipolata sopratutto nella velocità
2) deve saltare un marciapiede e poi scendere giù dalle scale.....se era veloce si schiantava e non si appogiava .....perciò altra incongruenza
3) il bimbo si è appogiato sul cofano e poi sbalzato perterra....ma se scendeva le scale inevitabilmente ed essendo piccolo sarebbe andato sotto la macchina e non sopra...........
4) l'investitore non è sceso per soccorere e nemmeno il passante ha preso in braccio il piccolo ......
5) troppe cose da pensare per credere
io......in mezzo al mondo
una bella notizia ogni tanto!!!!!
1.velocità o meno...una macchina addoso non fa bene
2.scavalcando il marciapiede ha perso velocità..quindi si é appoggiato davanti al negozio
3.il bimbo non si é appoggiato sul cofano, é stato scaraventato via, quasi in orizzontale, il che mi sembra ovvio, se dai uno spintone a un bambino non é che gli atterri sopra..ma vola via
4.l'investitore é sotto chock...mentre il passante...sembra che si sia fermato con il bambino...ma essendo fuori dalla portata della telecamera non possiamo esserne sicuri, certo é che si é girato verso il bambino mentre se ne andava...
5.quali cose a questo punto ancora non quadrano???