Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO tu hai peli sul petto e nelle gambe? ho capito che non sono una delle tue amichette...ma volevo capire Certo che problemi avesse con il pelo....io il pelo ce l'ho solo li' sotto........
Originariamente Scritto da Intriplato Natan è in roulotte se qualcuno ha bisogno mandategli un MP
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da NEMO posso dormire io con te? ho anche 2 mie amiche... CERTO NEMO CHE PUOI DORMIRE CON ME IO LO SAI CHE PERO HO UN'AMICA CHE NON DICE NEANCHE UNA PAROLA E DISPONIBILE SEMPRE A TUTTO
Gonfiabambole s.p.a.
http://www.forumtriumphchepassione.c...riassunto.html
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Lucyspeed CERTO NEMO CHE PUOI DORMIRE CON ME IO LO SAI CHE PERO HO UN'AMICA CHE NON DICE NEANCHE UNA PAROLA E DISPONIBILE SEMPRE A TUTTO anche le mie amiche nn parlano mai, ma ci guardano in silenzio...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da natan [] vengo io con te se proprio proprio
ma ancora sta discussione e' aperta???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ma ancora sta discussione e' aperta??? qui tutti vogliono cuccare ...
Originariamente Scritto da natan qui tutti vogliono cuccare ... si....ma nessuno ci riuscira' secondo me...compresa me che vorrei cuccare con Nemo
Originariamente Scritto da natan qui tutti vogliono cuccare ...
Regole del Forum