Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ma se mi hai chiamato una 30 di volte il giorno che doveva venire in umbria ... oltra all'Anas e la Provincia ... hai allertato tuttta L'Umbria ma infatti ho detto come "pilota".....ma non ho specificato che è una schiappa con il gps....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 andraus è un grande..anche come pilota!!! Voglio un sfida allora....!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 ma infatti ho detto come "pilota".....ma non ho specificato che è una schiappa con il gps....
Originariamente Scritto da Uzz Voglio un sfida allora....!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Voglio un sfida allora....!!!! giorno caxxaro juonior
Buongiono amici miei!!!
Originariamente Scritto da Uzz Buongiono amici miei!!!
Originariamente Scritto da AVP191 A quando la prossima???
si a quando ?? ritorna in umbria Uzz ...............
Originariamente Scritto da dott_speed si a quando ?? ritorna in umbria Uzz ............... Volentieri... ora sono un po' incasinato... Cerco di liberarmi dagli impegni e un fine settimana vengo volentieri....!!!!
Regole del Forum