I ritardatari,le persone che non mantengono la parola data,le persone false,i leccaculo, che poi in definitiva sono i maleducati....![]()
I ritardatari,le persone che non mantengono la parola data,le persone false,i leccaculo, che poi in definitiva sono i maleducati....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
il lavoro...!
ciao
devo dire che di base sarei piuttosto impulsivo e tendente alla reazione emotiva immediata ma poi con l'età e con vari insegnamenti che ho ricevuto da persone davvero in gamba ho imparato a controllarmi ed a reagire con calma il + possibile freddamente e lucidamente, specie alle cose che mi urtano
una cosa che però mi rimane incontrollabile (o quasi) è la reazione quando mi mettono le mani addosso, ovviamente nel caso qualcuno cercasse di malmenarmi, ma anche nei confronti di chi spinge, sposta, spintona maldestramente e volontariamente; diciamo che la maleducazione in generale ma specie quella manesca è quella che mi fa andare la pressione minima a pareggio con la massima, e quando la cosa succede lì scatta l'operazione R.a.S.
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
le ochette
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it