se ragionate cosi' allora nn comprate piu' le riviste ;-)
se ragionate cosi' allora nn comprate piu' le riviste ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non è tanto quella la questione quanto che nei test si indicano le metodologie.....senza si va sulla fiducia...del tipo
io ho provato i seguenti cioccolatini:
il primo è duro e amaro
il secondo è duro ma dolce
il terzo morbido e amaro
ben diverso è se si indica la composizione dei 3 cioccolatini e le varie percentuali di ingredienti.....e come questi sono rapportati su base 100g.....ad esempio, aggiungendo anche di quanti cioccolatini è il campione e in quale situazione ambientale e dove sono stati eseguiti i test....
la differenza tra scienza e pressapochissmo...![]()
ahahahha comunque se lo trovo mi turerò il naso e gli occhi e chiappo il forcefield 2 marcato kawa....
Ultima modifica di everts76™; 24/06/2009 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
questo è quello non kawa style:
NEW Gents FORCEFIELD L2 CE Back Protector TPRO Armour M on eBay (end time 12-Jul-09 13:06:24 BST)
ed ho trovato pure il Buse Belluno!!!!
http://cgi.ebay.de/BUSE-Belluno-Prot...3A2%7C294%3A50
Ti sbagli, è qui l'errore.
Loro riportano i risultati da raggiungere e come vengono fatte le prove per l'omologazione.
Si presume che le loro prove siano fatte così ma nulla è detto su chi le ha fatte, se è un centro certificato, se gli strumenti sono tarati, ecc...
Insomma, domani prendo un'incudine, rispetto i parametri di Nm e posizioni di impatto.
Sotto ci metto una bilancia e calcolo la forza scaricata!!!
Metodologia corretta ma voi vi fidereste delle mie prove???![]()
Ultima modifica di everts76™; 24/06/2009 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica