Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

certe persone sono supermerde
spesso un rutto vale più di mille parole
Potresti indicare in che zona di milano?
Grazie
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

INVECE DI ANDARE A FARE PREVENZIONE.... SI ACCANISCONO SU FESSERIE
MALEDETTI
spesso un rutto vale più di mille parole
Non tocchiamo questo tasto che qui a Milano negli ultimi tempi sta diventanto sempre peggio.......ti scippano, rapinano, investono sulle strisce pedonali (proprio ieri uno ci è rimasto secco vicino casa mia) e le FDO cosa fanno....controllano se lo specchio è omologato o se la targa è + o - inclinata.
Mi domando ma l'ordine di servizio chi glie lo da Topolino?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Solite soluzioni all'Italiana...servono soldi?!?!? Si spillano con queste esasperazioni...ASSURDO!!!
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Io uguale, preciso, ma almeno avevo lo scarico non omologato.
Cmq si, funziona cosi, rimetti la moto originale, vai alla revisione e quando torni a casa rismonti tutto, semplice.
Cazzata: il passaggio del tuo scarico completo e' identico a quello di serie, quindi non alteri nulla...![]()
Ultima modifica di Filomao; 25/06/2009 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

CHI DA GLI ORDINI DI SERVIZIO E' SOLO MALATO!!! UFFFFFFFFFF
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#