Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 non faccio certe cose io...... ma avrei leccato volentieri il tuo....... prossima occasione ci sarà modo sicuro dai.....
Originariamente Scritto da Intriplato prossima occasione ci sarà modo sicuro dai..... di domenica pero'...ahahahahahahahaha...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed altre foto up
Che carini
ve lo ricordate il mio vecchio avatar???...ecco...volevo copiarlo...ma non ci sono riusciita benissimo
Ultima modifica di giulianaspeed; 25/06/2009 alle 11:22
ammazza se son cresciuti
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giulianaspeed ve lo ricordate il mio vecchio avatar???...ecco...volevo copiarlo...ma non ci sono riusciita benissimo Splendida fanciulla!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ve lo ricordate il mio vecchio avatar???...ecco...volevo copiarlo...ma non ci sono riusciita benissimo un pò vi assomigliate!! sai x cosa???? indovina??
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da D74 ammazza se son cresciuti i seni ma se è sdraiata come fai a dirlo ??? Originariamente Scritto da fearless1972 di domenica pero'...ahahahahahahahaha... l'hai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Intrip; 25/06/2009 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da sharkaprilia un pò vi assomigliate!! sai x cosa???? indovina?? per cosa???? sentiamo Originariamente Scritto da jkw Splendida fanciulla!
Ultima modifica di giulianaspeed; 25/06/2009 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum