Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 Si vabbè...e mo ditemi che questo è opera di un po' di canguri drogati e con un carciofo fumante in bocca......
Originariamente Scritto da A.V.R.75 e con un carciofo fumante in bocca...... però sti carciofi fan miracoli a pensarci...........................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Sim1 Si vabbè...e mo ditemi che questo è opera di un po' di canguri drogati questi gli ha fatti chuck norris drogato come un canguro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
A' cangù e paaaassa sta' canna!
facciamo una via di mezzo allora...sarà un ET drogato..
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Lady veRSys però sti carciofi fan miracoli a pensarci........................... dai!!!!si noleggia un bel volo charter con tanto di logo tcp sulla fusioliera.....si fa un biglietto di sola andata e si va tutti in tanzania!
mi sto rotolando dalle risate.....
Originariamente Scritto da A.V.R.75 dai!!!!si noleggia un bel volo charter con tanto di logo tcp sulla fusioliera.....si fa un biglietto di sola andata e si va tutti in tanzania! che ideaaaaaaa fantastica.........mi piace l'avventura...... creiamo una lista........ 1) A.V.R.75 2) lady veRSys sballo fino esaurimento scorte poi si vedrà .............chi porta rock e bevande immonde???
Originariamente Scritto da Lady veRSys che ideaaaaaaa fantastica.........mi piace l'avventura...... creiamo una lista........ 1) A.V.R.75 2) lady veRSys sballo fino esaurimento scorte poi si vedrà .............chi porta rock e bevande immonde??? io porto tanto rock e tutto l'immondo alcolico che posso imbarcare
Originariamente Scritto da A.V.R.75 io porto tanto rock e tutto l'immondo alcolico che posso imbarcare ottimo...........io faccio già pubblicità...............rock a tutto volume e sballi immondi............che goduria ............
Regole del Forum