Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato si si okkio te a postare foto che io mi ricordo di quella che ti cercava sai ? ahahahahahahahahahaha che bellooooooooo, ancoraaaa veramente questo è un fumetto
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA veramente questo è un fumetto si si scusa sorry
se ho scritto quelle 3 paroline ho i miei buoni motivi
Ultima modifica di LAZAVORRINA; 25/06/2009 alle 18:29
Bannato
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. cia, su Intrip...in attesa di Montalcino, fa un po' di lezione di romanesco
Originariamente Scritto da stella crow cia, su Intrip...in attesa di Montalcino, fa un po' di lezione di romanesco grazie ma meglio stare un pò da asociale
Originariamente Scritto da Intriplato grazie ma meglio stare un pò da asociale io non so a te chi diavolo ti raccomanda.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
piove.....
Originariamente Scritto da yatta io non so a te chi diavolo ti raccomanda..... il tuo culo
Originariamente Scritto da Intriplato il tuo culo eccolo la'...e te pareva....vorrei tanto risponderti con la classe del Natan....ma mi limito solo di mandarti a cagare....
Originariamente Scritto da yatta eccolo la'...e te pareva....vorrei tanto risponderti con la classe del Natan....ma mi limito solo di mandarti a cagare.... la classe di natan al momento è su una altro pianeta non potresti nemmeno nominarlo io invece ti saluto con la classe di un mio mito, è stato da poco in senato a cantargliele e vorrebbe dire una cosuccia pure a te
Regole del Forum