Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.

potesse la saggezza del capo entrare nelle zocche di chi so io ma non voglio dire