Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega BELLA E BELLA MA STE GOMME USATE SOLO SUL DRITTO?PIEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma si,li era appena presa,le ho chiuse x bene,anche xchè nn ci vuole molto a chiude le Dunlop originali!
Originariamente Scritto da Lo zar Ma si,li era appena presa,le ho chiuse x bene,anche xchè nn ci vuole molto a chiude le Dunlop originali! aaaaaaaaaaaaaa ora VA MEGLIO ZAR
Originariamente Scritto da dega aaaaaaaaaaaaaa ora VA MEGLIO ZAR Eheheh....ora ho le Rennsport,quelle so' + difficili da chiude.....
Originariamente Scritto da Lo zar Eheheh....ora ho le Rennsport,quelle so' + difficili da chiude..... E BUTTA GIU CHE TANTO NON SCAPPA MICA ZIO BONINO::::::
Originariamente Scritto da dega E BUTTA GIU CHE TANTO NON SCAPPA MICA ZIO BONINO:::::: Dici di no??
Originariamente Scritto da Lo zar Dici di no??
Originariamente Scritto da dega
ha ha ha
Originariamente Scritto da dega ha ha ha Quoto!
Bellissima la moto, meno la macchina occhio a quella targa cosi inclinata.. ciao
Regole del Forum