se guidassi sbronzo il primo ad andarci di mezzo sarei io
se guidassi sbronzo il primo ad andarci di mezzo sarei io
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
è un'argomento sin troppo delicato e personale.. chi verrebbe a dire scusa ai 4 venti su questo forum che si fà le pere o le strisce? è chiaro che chi ha il vizio se lo tiene per se .. nn ci vedo nulla di incomprensibile a tacere o glissare su argomenti cosi privati ma che purtroppo in un modo o nell'altro toccano la sfera anche pubblica, perchè se tu sei un conducente di autobus o un medico chirurgo nn puoi permetterti il lusso di avere simili dipendenze.. quindi per determinati lavori ben vengano i test antidroga.
poi il perchè nn vengano effettuati anche all'interno dicamera e senato questo è un mistero italiano che come tale rimarrà..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Dovrebbero eseguire test tossicologici (peraltro carissimi),non fanno nessuna analisi riguardante virus o batteri,non è quello che cercano!
Sono analisi diverse; come nell'analisi routinarie non si va a cercare la presenza dei metaboliti residui dal consumo di droga.
Piu' che altro io inserirei i test psicologici......perche' i nostri capi non li vedo tanto normali, sparano cazzate assurde![]()
Quoto tutti
che vergogna.........contrario 100%
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”