....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

quindi siamo tt d'accordo ke sull'acqua fanno pena![]()
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

280/290 euro circa e montate le Qualifier II.
Un altro pianeta. Non fatevi fregare dal nome è il II che conta. Non sono nemmeno lontane parenti. Tutti ma proprio tutti i problemi delle I sono stati risolti compreso l'effetto raddrizzante in curva.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Putroppo straquoto il problema delle condizioni di certe "strade".
Oggi che avevo mezza giornata di ferie mi sono avventurato tra le godevoli strade Passo Penice, Bobbio, Val Trebbia (stupenda durante la settimana senza i posti di blocco ogni 500mt), Torriglia, Montoggio, Busalla.
Che dire...ero gasatissimo...ma poco prima del Penice mi è capitato due volte su delle rotonde di sentire il posteriore scivolare...e addio. Vi giuro ho fatto mezz'ora che mi sentivo io un deficiente e non riuscivo più a piegare.
Solo dopo averle scaldate parecchio mi sentivo di piegare come al solito.
Dopo oggi ho capito che per me ste qualifier, dopo 5000km circa, è meglio non tenerle ancora su per molto.
Visto che al raduno di Varano andrò zavorrato e che farò parecchia autostrada...ho deciso che le terrò fino a metà luglio appunto...dopodichè molto probabilmente....CORSA III!![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
saro il solo e magari l'nico ma io dopo 300 km le ho cambiate ho motato le metzk3 spettacolari

Ultima modifica di giova66; 26/06/2009 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Non vi facevo così "plumoni". E tirate fuori sta "pilla" !!!!
Oltre 8000 euro di moto per poi montare due ciabatte scamerate !!!!
Io sono già arrivato a "pelarmi" le orecchie e la mia è una N vulgaris e non la sburonissima R come la vostra !!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di C1P8; 26/06/2009 alle 15:22
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".