dove posso trovare il video con intervista al padre? ahaha
correva (si fa per dire) in moto GP con la Yamaha e continuava a rompere dicendo che la Honda era la mejo
si sono invertiti i ruoli, lui in Honda non ha combinato nulla,Vale in Yamaha......sapete tutti come č andata a finire
![]()
la mia č l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
eppure non č malaccio come pilota...
non č un supercampione,perō quando vuole,di gas ne dā anche lui...peccato che dal lato della "comunicazione" č un pō stucchevole...suona sempre la stessa musica...
oramai non č pių un ragazzino,dovrebbe capire che c'č gente pių giovane che vā pių forte di lui.
secondo me,anche a causa del suo interporsi,ha ottenuto meno di quello che poteva avere...beh,affari suoi e di suo papā![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessitā!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
E vabbč ha un carattere un po di cacca, mica tutti possono essere fashion come Valentino...
Da quando č in superbike, ho cercato in tutti modi di farmelo piacere... ma non riesco... č + fptre di me, non lo sopporto.
Forza Michael Fabrizio!![]()
Non tutti dicono perō che quando valentino č approdato in yamaha la stessa casa ha triplicato il budget per lo sviluppo della moto......ok,lui č forte e lo sappiamo tutti,ma anche la yamaha ci ha messo del suo ($) mentre prima diciamo che correva in stile Kawasaki...noi facciamo sta moto tanto per dire che ci siamo anche noi........
E comunque vorrei ribadire 2 concett1...
1) quest'anno in sbk se non sbaglio solo in 2 occasioni ci sono stati dei piloti in grado di finire la gara a ridosso di Spies...Haga ad assen e Biaggi in Inghilterra.
2)Confronto tra Nakano e Biaggi: Biaggi č stato escluso dalla Gp perchč era ritenuto un pilota da pensione,mente nakano (per citarne uno ma ce ne sarebbero almeno 10 che sarebbero tutti i piloti della Gp tolti Rossi,Stoner,Lorenzo,Pedrosa,Dovizioso) ha continuato a correre in Gp per altri 3 anni...i risultati di quest'anno,e quelli degli anni passati da parte di nakano secondo me parlano da soli,quindi vorrei dire che si esaltano piloti molto pių scarsi di Biaggi solo perchč fanno i simpatici davanti alle telecamere..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Dai raga fate i bravi...............
....e va bene cosė.....SENZA PAROLE!!!