ramarro la tua bimba mi piace![]()

MODERATAMENTE contento, ancora non del tutto soddisfatto
Interessante.
MOLTO INTERESSANTE
Hai voglia di dirci due parole in piu'?
Io ne sto prendendo una coppia di "universali" in Germania, 15 euro la coppia val bene un tentativo, ma metto in conto che con buona probabilita' non monteranno, e che se anche fosse non saranno di qualita' eccelsa.
Se ti interessa, avevo intenzione di creare dei gommini metti/togli per non rovinare la suola delle scarpe in caso di utilizzo 'urbano'
Dicci dicci!!!![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 30/06/2009 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica

Mi spiace, ma questo discorso, già letto in altri topic, proprio non lo condivido!
Per carità, non voglio fare alcuna polemica (non sopporto le polemiche nel forum!), ma il tuo discorso è un po' come dire che se uno montasse un monobraccio su un T-bird allora avrebbe fatto prima a comprare una speed, o se uno montasse un manubrio basso e pedane arretrate su una bonnie allora avrebbe fatto prima a comprare un thruxton... e via dicendo...![]()

Oh... ma che fine hai fatto 'sto we? Non dovevi essere dei nostri?
Parliamo di PEDANE, per la precisione sperando di aver azzeccato il link giusto, queste
http://www.louis.de/_20d7d1d4825198c...nr_gr=10046551
Ho mandato un amico a prenotarle, sabato mattina dovrei ritirarle personalmente (spero)... vi faro sapere senz'altro
Pero' scusa... che c'entrano le pedane enduro sulla tua?![]()
Bannato
Non mi sono mosso, ho avuto le cavallette, l'allagamento il temporare tutto nel week end
Parlando di pedane, a me piacerebbero delle pedane tipo moto sportiva (CBR, GSXR per intenderci), non propriamente da enduro, ma comunque quelle ricavate dall'alluminio o acciaio, senza la gomma intorno. Con queste di serie, ho sempre la sensazione che il piede mi possa scappare via usando le scarpe con la suola di cuoio... è vero che le altre le distruggono le scarpe.