vorrei ascquistarla quetsa in gel ma nessuno la mette in vendita. suggerimenti....nn vorrei spendere + di 150euro
vorrei ascquistarla quetsa in gel ma nessuno la mette in vendita. suggerimenti....nn vorrei spendere + di 150euro
assolutamente non è in gel ha solo la stessa copertura di quella in gel ma sotto è uguale a quella in gel. a tal proposito sono stati sviluppati parecchi post. Anche perchè nelle differenze tra modello R e N nessuna rivista e nemmeno la stessa triumph cita che la R monti la sella in gel, ti pare che non pubblicizzerebbero un elemento del genere???

io sinceramente non l'ho ancora capito se sia in gel o meno, anche perchè non ho mai avuto una sella in gel e non ho idea della consistenza al tatto che possa avere.....
Tale dubbio è dovuto al fatto che la mia sella, durante la guida, si dimostra più morbida rispetto a quella di altre R che ho provato....quindi il dubbio rimane
A me piavcerebbe più dura, per sentir meglio la moto, se qualcuno vuol fare cambio.......![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
si ma alla fine ke faccio prendo quella in gel o quella della R. mi state dicendo ke quella in gel pesa tre volte quella normale...nn vorrei ritrovarmi kon un super mattone sulla moto. consigli da ki ha la sella in gel??
Compra quella che costa meno.....
Io ho la R con le due selle. La sella originale è bicolore e non è in gel però secondo me è veramente bella ma me meno comoda. La sella in gel, tutta nera, pesa leggermente in più, ma è comodissima. Se avete bisogno di ulteriori info fatemi sapere. Piccolo dettaglio: entrambe le selle sono fatte a Varese.