Ultima modifica di criomat; 30/06/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
CRIO no ! è troppo serio
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
in sincerità..................mi piace più essere corteggiata che corteggiare.......
è un gioco bello ti rende viva e ragazzina.........
ma ormai è difficile che riasapori questo gioco..............difficile perchè non sempre si trova il coinvolgimento giusto e spontaneo.........
poi alla fine rimane un gioco .........di qualche ora minuto .....o pure mai......
io......in mezzo al mondo
guarda che corteggiare è una noia!!! O_O
devi essere:
- brillante
- gentile
- sorridente
- ammiccante
- simpatico
- interessante
- pronto ad offrirti e ad offrire
- garbatamente provocante
- tollerante (... delle di lei caxxzte)
- generoso
- adattabile.....
per poi scoprire come al solito che tutto questo impegno è stato vano
eh si.... vivere è fatica![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
a me non interessa questo.......mi interessa il coinvolgimento il gioco in se...........
questo tuo descritto è semplicemente una forma di costruire la personalità.........
di solito sono più spiccia non bado alle tue righe....mi perderei in tempo prezioso............
semplicemente un gioco d'istinto maschio,,,,,,,,la pura personalità di uomo che ti cerca e ti rincorre la spontaneeità...........questo mi piace avere
ma ripeto non è facile......è più facile avere una maschera .....gentile affettuosa intelligente sorridente ammiccante ecc ecc......
io......in mezzo al mondo