beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....
beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....
WE ARE GENOA!
la potrei capire - non giustificare sia chiaro - in una partita di 6 nazioni contro la Scozia... grande tensione è l'unica partita che puoi cercare di vincere...
ma che bisogno c'era di infilare un dito nell'occhio (a tradimento e facendo finta di nulla, Parisse infatti parlava, omeglio, gridava con qualcuno) a un all blacks in una partita che non potevi mai vincere? Sei il capitano, ecchecazzo....
Sulla mentalità stiamo a ripetere le stesse cose. Ammiriamo tutti Stella che manda i suoi figli a giocare a rugby ma lei il rugby ce l'ha nel sangue
Noi stiamo a guardare e a considerare solo i pedatari..... Lo spazio che viene dedicato in una televisione di sport all news come sky sport 24 al calcio mercato (ovvero alla fuffa nucleare, all'aria fritta più inutile) è spaventoso.... nemmeno Wimbledon (che è esclusiva sky) ne scalfisce lo spazio...![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
beh chiaro che benetton è un colosso a livello di sponsor e - nulla da dire a questo proposito - ha portato Treviso ad essere conosciuta a livello internazionale (senza una squadra di calcio, sia inteso). Io non vorrei che sis sia tutti attirata dalla chimera Celtic League e non si prenda in considerazione il Super X, perché non è che ci si può spostare in blocco a giocare contro Gallesi, Irlandesi e Scozzesi.... ve la immaginate che so la neo promossa Parato (con tutto il rispetto sia chiaro) giocare a Swansea contro gli Ospreys o con il Leinster del grandissimo O'Driscoll?
credo che siamo davvero ad una svolta, ma non so quanto positiva, purtroppo...
Quoto senza dubbio![]()
Ultima modifica di tarheel70; 30/06/2009 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Parma pare si iscriverà al superX ma in pratica solo con dei giovani e le perle straniere che aveva le perderà in blocco pare, buono per il rugby italico () punteranno sui giovani, ma così si rischia di retrocedere (vedi GranParma infatti)
per parma pensare alla Celtic ora è impossibile credo.....
Penso che abbiano fatto un tentativo ma poi la Federazione secondo me ha scelto Treviso (per la storia e per il colosso Benetton alle Spalle) e credo Roma (per via dell'appeal geografico e per il fatto di essere la capitale...). Vista l'impossibilità di iscriversi alla Celtic (avevo letto che un passo formale Overmach l'aveva fatto) tutto è "crollato"....
si si con squadra dell'anno scorso si poteva fare un tentativo,
adesso non si sa nemmeno se si salveranno, figurat ise possono pensare alla Celtic
nemmeno da chiedere,
l'anno scorso Overmach ha vinto a treviso e a viadana, le 2 squadre + ricche del campionato
peccato che forse salterà il giochino.....![]()
vagabondando nel web ho trovato questo: Terzo Tempo
la ragazza si occupa di rugby per il sole xxiv ore. C'è il comunicato di Calvisano - quindi ufficiale - che non si iscriverà al Super X
c'è anche la decisione della fderzione internazione di non accettare la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali 2015 o 2019...
Intrip.... siamo alla frutta?![]()
ciao caro TART
ma quale frutta,
il rugby in Italia è appena al crodino, vediamo di farlo andare verso gli antipasti e poi verso i primi, i secondi e via discorrendo
comunque che la federazione internazionale non accettasse la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali mi sembrava capibile e direi anche condivisibile, ma questo è dovuto al fatto che abbiamo degli stadi (non tutti ma quasi) che fanno ribrezzo (e non uso altri termini + appropriati visto che siamo in un forum pubblico)
come si fa già anche solo giocare un torneo importante come il 6 nazioni al Flaminio invece che all'Olimpico piuttosto che da un'altra parte (decente) quando poi andiamo a giocare fuori casa in strutture bellissime, grandi ed efficienti?
per forza che i Mondiali non ce li assegnano
ettore
Ultima modifica di ett69; 30/06/2009 alle 15:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓