Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Rugby, test match

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    già, peccato che il 6nazioni prossimo abbiano venduto i diritti a sky e non + a La7 in chiaro,
    così il movimento invece di aumentare diminuisce

e cmq la mentalità del rugby non è molto presente negli italiani diciamocelo, pure Parisse uno dei migliori forse il migliore mi scade così con la ditata nell'occhio, dai......
    la potrei capire - non giustificare sia chiaro - in una partita di 6 nazioni contro la Scozia... grande tensione è l'unica partita che puoi cercare di vincere...
    ma che bisogno c'era di infilare un dito nell'occhio (a tradimento e facendo finta di nulla, Parisse infatti parlava, omeglio, gridava con qualcuno) a un all blacks in una partita che non potevi mai vincere? Sei il capitano, ecchecazzo....

Sulla mentalità stiamo a ripetere le stesse cose. Ammiriamo tutti Stella che manda i suoi figli a giocare a rugby ma lei il rugby ce l'ha nel sangue

Noi stiamo a guardare e a considerare solo i pedatari..... Lo spazio che viene dedicato in una televisione di sport all news come sky sport 24 al calcio mercato (ovvero alla fuffa nucleare, all'aria fritta più inutile) è spaventoso.... nemmeno Wimbledon (che è esclusiva sky) ne scalfisce lo spazio...
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    la potrei capire - non giustificare sia chiaro - in una partita di 6 nazioni contro la Scozia... grande tensione è l'unica partita che puoi cercare di vincere...
    ma che bisogno c'era di infilare un dito nell'occhio (a tradimento e facendo finta di nulla, Parisse infatti parlava, omeglio, gridava con qualcuno) a un all blacks in una partita che non potevi mai vincere? Sei il capitano, ecchecazzo....

Sulla mentalità stiamo a ripetere le stesse cose. Ammiriamo tutti Stella che manda i suoi figli a giocare a rugby ma lei il rugby ce l'ha nel sangue

Noi stiamo a guardare e a considerare solo i pedatari..... Lo spazio che viene dedicato in una televisione di sport all news come sky sport 24 al calcio mercato (ovvero alla fuffa nucleare, all'aria fritta più inutile) è spaventoso.... nemmeno Wimbledon (che è esclusiva sky) ne scalfisce lo spazio...
    da Parisse posso accettare una reazione, uno spintone in un attimo di nervoso a caldo, ma non una ditata così.....

Moto
    Suzuki sv650
    vista in differita AB-Ita
    1° tempo italia ben determinata in difesa, quasi sorprendente tenere così testa ai neri, ma quando c'è da costruire........siamo alle solite
    manca il Movimento è inutile che parliamo delle singole partite dell' italia contro i mostri del rugby, quelli ci bastonano coi ragazzini in campo

Overmach se non spunta uno sponsor la vedo dura caro Tarello
    e pare pure Calvisano sia messa male,
    d'altronde nel rugby italiano ci vogliono sponsor che "buttino" soldi senza un ritorno di nessun tipo e purtroppo al momento solo benetton e viadana tengono botta con questi investimenti......e il livello del campionato italiano infatti è scarsissimo, e torniamo al Movimento mancante
    beh chiaro che benetton è un colosso a livello di sponsor e - nulla da dire a questo proposito - ha portato Treviso ad essere conosciuta a livello internazionale (senza una squadra di calcio, sia inteso). Io non vorrei che sis sia tutti attirata dalla chimera Celtic League e non si prenda in considerazione il Super X, perché non è che ci si può spostare in blocco a giocare contro Gallesi, Irlandesi e Scozzesi.... ve la immaginate che so la neo promossa Parato (con tutto il rispetto sia chiaro) giocare a Swansea contro gli Ospreys o con il Leinster del grandissimo O'Driscoll?

credo che siamo davvero ad una svolta, ma non so quanto positiva, purtroppo...

da Parisse posso accettare una reazione, uno spintone in un attimo di nervoso a caldo, ma non una ditata così.....
    Quoto senza dubbio
    Ultima modifica di tarheel70; 30/06/2009 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Parma pare si iscriverà al superX ma in pratica solo con dei giovani e le perle straniere che aveva le perderà in blocco pare, buono per il rugby italico () punteranno sui giovani, ma così si rischia di retrocedere (vedi GranParma infatti)
    per parma pensare alla Celtic ora è impossibile credo.....

Moto
    Suzuki sv650
    Parma pare si iscriverà al superX ma in pratica solo con dei giovani e le perle straniere che aveva le perderà in blocco pare, buono per il rugby italico () punteranno sui giovani, ma così si rischia di retrocedere (vedi GranParma infatti)
    per parma pensare alla Celtic ora è impossibile credo.....
    Penso che abbiano fatto un tentativo ma poi la Federazione secondo me ha scelto Treviso (per la storia e per il colosso Benetton alle Spalle) e credo Roma (per via dell'appeal geografico e per il fatto di essere la capitale...). Vista l'impossibilità di iscriversi alla Celtic (avevo letto che un passo formale Overmach l'aveva fatto) tutto è "crollato"....

Penso che abbiano fatto un tentativo ma poi la Federazione secondo me ha scelto Treviso (per la storia e per il colosso Benetton alle Spalle) e credo Roma (per via dell'appeal geografico e per il fatto di essere la capitale...). Vista l'impossibilità di iscriversi alla Celtic (avevo letto che un passo formale Overmach l'aveva fatto) tutto è "crollato"....
    si si con squadra dell'anno scorso si poteva fare un tentativo,
    adesso non si sa nemmeno se si salveranno, figurat ise possono pensare alla Celtic
    nemmeno da chiedere,
    l'anno scorso Overmach ha vinto a treviso e a viadana, le 2 squadre + ricche del campionato
    peccato che forse salterà il giochino.....

Moto
    Suzuki sv650
    si si con squadra dell'anno scorso si poteva fare un tentativo,
    adesso non si sa nemmeno se si salveranno, figurat ise possono pensare alla Celtic
    nemmeno da chiedere,
    l'anno scorso Overmach ha vinto a treviso e a viadana, le 2 squadre + ricche del campionato
    peccato che forse salterà il giochino.....
    vagabondando nel web ho trovato questo: Terzo Tempo

la ragazza si occupa di rugby per il sole xxiv ore. C'è il comunicato di Calvisano - quindi ufficiale - che non si iscriverà al Super X

c'è anche la decisione della fderzione internazione di non accettare la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali 2015 o 2019...

Intrip.... siamo alla frutta?

la ragazza si occupa di rugby per il sole xxiv ore. C'è il comunicato di Calvisano - quindi ufficiale - che non si iscriverà al Super X

c'è anche la decisione della fderzione internazione di non accettare la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali 2015 o 2019...

vedi ? non dico cazzate.....
    alla frutta c'eravamo già, ora la frutta sta marcendo

io purtroppo credo sempre + che non siamo un paese da Rugby, quello vero

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera

ciao caro TART

ma quale frutta,
    il rugby in Italia è appena al crodino, vediamo di farlo andare verso gli antipasti e poi verso i primi, i secondi e via discorrendo

comunque che la federazione internazionale non accettasse la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali mi sembrava capibile e direi anche condivisibile, ma questo è dovuto al fatto che abbiamo degli stadi (non tutti ma quasi) che fanno ribrezzo (e non uso altri termini + appropriati visto che siamo in un forum pubblico)

come si fa già anche solo giocare un torneo importante come il 6 nazioni al Flaminio invece che all'Olimpico piuttosto che da un'altra parte (decente) quando poi andiamo a giocare fuori casa in strutture bellissime, grandi ed efficienti?

per forza che i Mondiali non ce li assegnano

ettore
    Ultima modifica di ett69; 30/06/2009 alle 15:37
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima