Varano è il cuore dei triunzisti da tutto il mondo, non saperlo è grave, assai
cmq è a pochi km da parma, se vieni in autostrada esci a fornovo e trovi tutte le indicazioni, io puntelli non so come farne se non so a che ora vi liberate e a che ora volete venire, non trovi ?
io sabato sarò a varano se qualcuno viene e dice l'ora magari lo vado a prendere a Fornovo
Era un modo di dire ... per dire ... per dire ... per dire che a Varano non ci sono mai stato e perciò mi é difficile pensare ad un posto preciso ...
Varano è il cuore dei triunzisti da tutto il mondo, non saperlo è grave, assai
io vengo per incontrare gente... ..le moto possono cambiare gli amici rimangno...
cmq è a pochi km da parma, se vieni in autostrada esci a fornovo e trovi tutte le indicazioni, io puntelli non so come farne se non so a che ora vi liberate e a che ora volete venire, non trovi ?
questi puntelli non saranno pericolosi? ...non vorrei trovarmene uno di faggio paiantato nel petto...
io sabato sarò a varano se qualcuno viene e dice l'ora magari lo vado a prendere a Fornovo
io saro li venerdi chi viene dal venerdi?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
È fuori casa mia ... una via crucis ... non se ne può più di tutti sti pulman che arrivano da lontano ... da molto lontano ... e tutti a seguire l'indicazione di questo cartello ... provare per credere....
È fuori casa mia ... una via crucis ... non se ne può più di tutti sti pulman che arrivano da lontano ... da molto lontano ... e tutti a seguire l'indicazione di questo cartello ... provare per credere....
si... provare per credere, vabè...
ma sta prova consiste nell'adempiere alle indicazioni del cartello?
sennò ci credo che c'è la fila di trombisti... ehm... turisti in pulman
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!