Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e io per dire ti ho risposto con precisione emiliana alquanto superiore a quella svizzera ultimamente ... ora non ti montare la testa cucù come natan tu non lo sai fare Originariamente Scritto da natan signore molto attempate .... aspettano te ... .... alle attempate abbiamo già dato e poi la camporella non gli si addice
Ultima modifica di criomat; 30/06/2009 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da kiter io saro li venerdi chi viene dal venerdi? con questi qui sarebbe meglio tenere le moto e cambiare gli amici
Originariamente Scritto da criomat ... ora non ti montare la testa cucù come natan tu non lo sai fare
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato con questi qui sarebbe meglio tenere le moto e cambiare gli amici cuotto!
Originariamente Scritto da Intriplato con questi qui sarebbe meglio tenere le moto e cambiare gli amici in effetti .... se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ...
Originariamente Scritto da criomat ... ora non ti montare la testa cucù come natan tu non lo sai fare io ormai monto solo la panna quando faccio il profiteroles cmq quoto Originariamente Scritto da natan in effetti .... se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ... lo stesso motivo x cui verrei al puntello io
Ultima modifica di Intrip; 30/06/2009 alle 23:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan in effetti .... se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ... bene così, natan ammazza la mukka che poi ce la facciamo alla brace
Originariamente Scritto da natan in effetti .... se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ...
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da criomat bene così, natan ammazza la mukka che poi ce la facciamo alla brace porto la carbonella ....
Originariamente Scritto da kiter il venerdì ho un impegno
Regole del Forum