Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è l'avatar di un ligure del forum
Originariamente Scritto da Intriplato è l'avatar di un ligure del forum Sta ad aggiustar la moto??
Ultima modifica di Notturno; 02/07/2009 alle 01:37
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da Muttley Vi sfido a piegarvi quanto lui PS. Credo abbia ancora la patente
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Muttley Vi sfido a piegarvi quanto lui PS. Credo abbia ancora la patente portame un poche de birre... e ghe ne riparlemo eh!
Originariamente Scritto da verybastardinside Sta ad aggiustar la moto?? son serioooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato son serioooooooooooooooo
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick K8
Originariamente Scritto da Muttley Vi sfido a piegarvi quanto lui PS. Credo abbia ancora la patente E poi non è una piega... è na staccata della madonna!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz E poi non è una piega... è na staccata della madonna!!!!!! ahecco ahecco
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Regole del Forum