Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz ma zompogalletto o normali? tutte e 2 non c'è prob ormai sono esperto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Uzz ma zompogalletto o normali? voi 2 mi date da pensare, io da giovane non ero così.......
Originariamente Scritto da Intriplato voi 2 mi date da pensare, io da giovane non ero così....... sei messo male da grande chissa da giovene e irresponsabile com'eri,stai zitto va
Originariamente Scritto da Intriplato grazie mille,adesso me la copio cosi quando mi darai modo di usarla ce l'ho a disposizione
Originariamente Scritto da Medoro grazie mille,adesso me la copio cosi quando mi darai modo di usarla ce l'ho a disposizione contro di me non puoi usarla cazzone te la sto cedendo io
Originariamente Scritto da Intriplato contro di me non puoi usarla cazzone te la sto cedendo io mi sono accorto che ce l'avevo gia me ne ero dimenticato pilledda
Originariamente Scritto da Medoro mi sono accorto che ce l'avevo gia me ne ero dimenticato pilledda incul@ti col tuo stesso membro che ce la fai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato incul@ti col tuo stesso membro che ce la fai non gira ha le potenzialità e la linghezza ma non l'elasticità Originariamente Scritto da fearless1972 carissimo non che mi dispiaccia,ma che cazzo c'entra
Regole del Forum