Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: tappo coprimozzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di supergoto
    Moto
    Speed Triple 2007
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: ct
    Prezzo: --

scrivo raramente nei forum ma non ritengo che ciò mi renda uno sprovveduto o rappresenti un motivo di demerito.

Sono uno di quelli che usa la funzione cerca, anzichè fare discussioni trite e ritrite....

Il mio intervento è dovuto non tanto al prezzo (il mercato ha già dato il suo responso), quanto all'arroganza che danilo ha dimostrato nell'insultare un altro utente per il solo fatto di aver meso a nudo un evidenza.

Poi l'ipocrisia di richiamarsi alla "fratellanza fra gli utenti contro i concessionari" dopo un atteggiamento del genere... l'ho trovato veramente troppo fuori luogo anche per uno che non interviene mai in queste discussioni inutili!

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da supergoto Visualizza Messaggio
    scrivo raramente nei forum ma non ritengo che ciò mi renda uno sprovveduto o rappresenti un motivo di demerito.

Sono uno di quelli che usa la funzione cerca, anzichè fare discussioni trite e ritrite....

Il mio intervento è dovuto non tanto al prezzo (il mercato ha già dato il suo responso), quanto all'arroganza che danilo ha dimostrato nell'insultare un altro utente per il solo fatto di aver meso a nudo un evidenza.

Poi l'ipocrisia di richiamarsi alla "fratellanza fra gli utenti contro i concessionari" dopo un atteggiamento del genere... l'ho trovato veramente troppo fuori luogo anche per uno che non interviene mai in queste discussioni inutili!
    Sono d'accordo con te. Ma è anche vero che se entri in un negozio e ti sparano una cifra che non ti aggrada, non esci a urlare ai 4 venti il motivo del tuo non acquisto...

Quanto al responso del mercato quale sarebbe? abbiamo grafici che ci sottopongoo i trend dell'incontro fra domanda e offerta di coprimozzi negli ultimi 5 anni?...

Entrando nel merito della questione specifica, se il prezzo il venditore lo da in mp significa che in mp il potenziale acquirente ne prende atto e si comporta di conseguenza lasciando publicamente sul topic un messaggio in cui dice d'averlo acquistato o di aver ceduto per motivi di file...far riferimento pubblico al prezzo troppo alto ha tutta l'aria d'essere una vendetta per non essere riusciti ad accaparrarsi un oggetto all'importo che pensavamo di sborsare (se proprio dobbiamo parlare di fratellanza)...

Per il resto tutto a posto grazie! ihihih

Buona vendita a tutti!