Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood zeman sarebbe la persona più felice del mondo..ma un qualsiasi altro allenatore avrebbe i suoi bei problemi!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood zeman sarebbe la persona più felice del mondo..ma un qualsiasi altro allenatore avrebbe i suoi bei problemi! Quoto ,come fa a gestirli chi sta in pancina!??!
Originariamente Scritto da s-one675 Quoto ,come fa a gestirli chi sta in pancina!??! scrive i nomi su dei foglietti...li mette tutti dentro un berretto e poi ne estrae 4! semplice!
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood scrive i nomi su dei foglietti...li mette tutti dentro un berretto e poi ne estrae 4! semplice! ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood scrive i nomi su dei foglietti...li mette tutti dentro un berretto e poi ne estrae 4! semplice! Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco..... con questa brillante idea potrei benissimo fare l'allenatore!!!!
il reverendo ALLENATORE subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
secondo mio modesto parere benzema è davvero forte. il punto è che questi hanno speso oltre 200 milioni ma qualche difensore potevano pure prenderlo
bilanci falsati!
Originariamente Scritto da Cris72 l'unico che non mi tolgono dalle palle è Ibra q8
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless1972 FARANNO UN BUCO NELL'ACQUA SECONDO ME....sti sbruffoni... ne sapete qualcosa???
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Regole del Forum