Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ... aspetta che ci penso.... prenderlo nelle reni significa prenderlo nel deretano,quindi ok ho capito
Originariamente Scritto da Intriplato prenderlo nelle reni significa prenderlo nel deretano,quindi ok ho capito si ma spaccarsi le reni non significa propriamente quello... ma significa rompersele a furia di fare un certo movimento...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T si ma spaccarsi le reni non significa propriamente quello... ma significa rompersele a furia di fare un certo movimento...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da fedales73 eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... Ahecco
Regole del Forum