2 settimane per spedire 3 patch a palermo!!!!!!!!!!!
uno schifo!!!
2 settimane per spedire 3 patch a palermo!!!!!!!!!!!
uno schifo!!!
cmq io solo una volta ho avuto gravi problemi...x il resto piu' o meno mi son salvato..
solo che hanno un modo di lavorare un po' pressappochista
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma poste italiane non vuole più assumere gente da molto tempo, mettono portalettere per 3 mesi e poi li lasciano a casa.
li sbattono su una zona e quando iniziano a impararla hanno il contratto in scadenza.
poi quando superano i 6 mesi di lavoro non li richiamano più.
e via così per l'eternità
ve lo dico perchè io adoravo fare da lunedì al sabato dalle 8 alle 14, in qualsiasi zona sono stato ho sempre consegnato tutto, ho fatto 8 mesi con pochissime lamentele ma poi mi sono accorto che a poste italiane non frega niente se sei bravo, la meritocrazia non esiste e loro del servizio se ne sbattono perchè tanto hanno il monopolio.
allora mi chiedo : che interesse ha un ragazzo/a assunto/a 3 mesi da degli stronzi che ti sbattono la porta in faccia cmq tu ti comporti ad impegnarsi ???
Ultima modifica di gia_81; 02/07/2009 alle 13:15
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Parte del problema è quello: quando conoscevo personalmente il postino col cavolo che mi lasciava scadere una raccomandata e al 90% aveva cura di ripassare il sabato perchè più facile trovare qualcuno in casa. Se uno assunto a tempo non riesce ad "investire" sul suo lavoro facile che decida che fermarsi a far firmare raccomandate non valga la sua perdita di tempo.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
infatti è quello che facevo spesso anch'io ma ogni volta che mi cambiavano zona dovevo ricominciare tutto da capo.
per poi non avere più possibilità di assunzione dopo una legge che taglia fuori chi ha lavorato più di 6 mesi.
ma cosa ci guadagnano a mettere gente a tempo determinato sempre diversa al posto di un titolare di zona ? tanto li devono pagare lo stesso anche a tempo indeterminato...
il servizio sarebbe molto migliore ma come ho già detto, a loro non importa niente.
sicuramente è una questione di soldi altrimenti sarebbero dei dementi.
ma quanti soldi ?? me lo sono sempre chiesto.