Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Mr ma de che ? ero Impalato come un tronco impalato ma domani mattina ce l'hai la pausa caffè?
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Mr ma de che ? ero Impalato come un tronco na na.. non Impalato... ma Intriplatooooooooooooooo dai dai che sei forte forte... e sempre bellissimoooooooooooooooo (stasera mi sento strano... troppi complimenti )
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Uzz impalato ma domani mattina ce l'hai la pausa caffè? no vattelo a pigliare con babe Originariamente Scritto da MR-T na na.. non Impalato... ma Intriplatooooooooooooooo dai dai che sei forte forte... e sempre bellissimoooooooooooooooo (stasera mi sento strano... troppi complimenti ) il caldo fa stragi anche in liguria vedo oltreche a massa
Ultima modifica di Intrip; 02/07/2009 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
ealoravacagare...
e bravo, tradisci con l'elica eh?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Uzz ealoravacagare... in pausa o quando mi scapperà ??? Originariamente Scritto da papitosky e bravo, tradisci con l'elica eh? te zitto che tradisci col side Originariamente Scritto da Uzz impalato ma domani mattina ce l'hai la pausa caffè? se vieni fuori dal mio ufficio si può fare, ci siamo appena trasferiti non è facile da spiegare però....è dalle parti di via toscana
Ultima modifica di Intrip; 02/07/2009 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastamoto i tamponi paratelaio mi sembrano tanto grandi .....li avranno messi apposta per quelli del corso
Originariamente Scritto da Intriplato te zitto che tradisci col side no, è il side e la bmw che sono stati traditi con la triumph
Originariamente Scritto da papitosky no, è il side e la bmw che sono stati traditi con la triumph sempre traditore sei
Originariamente Scritto da Disagiato piega anche lui.... e la sua barbetta ride.... le rotelle posteriori con che programma le avete tolte, fotoshop ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum