per le leve le dovresti scaldare col cannello, ma considera che si anneriranno e cmq molto facilmente si spezzeranno, fai prima a cambiarla con qualcuna aftermarket a buon prezzo; per il cupolino se nn riesci a rivernic, smontalo, è bella uguale; per il carter con un pò di pasta abrasiva si dovrebbero affievolire i graffi( ah cmq i miei tamponi si agganciano ai suppori vicino al radiatore, sono più bassi e dovrebbero tenere meglio! poi per il resto.......mi spiace.

Evidentemente è così. Io non ho mai sentito la necessità di far girare la ruota sul MIO cavalletto posteriore. Posso solo dirti che a moto spenta dal mio non cade.
Comunque la moto del nostro amico è caduta, dal suo cavalletto. Ognuno ha le prorpie esigenze, conosce il proprio materiale e dovrebbe intuirne i limiti di utilizzo.

che sfortuna...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Perchè accenderla quando basta UNA MANINA per far girare la ruota ed ingrassar la catena??Detto questo comunque il perno era di magra fattura...

cmq per le leve scaldale e vedrai che tornano come nuove, se nn hai il cannello, dagli con il phon da carrozziere e vedrai che vengono bene.
cmq sono cose che succedono tranquillo...
se devo fare il conto di tutte le volte che mi è caduta in qualche moto idiota...![]()