mah, io non credo, i supercorsa sono un poco bastardi. La confidenza non è di casa con quelle gomme, specie se hai un passo turistico
pensa che c'è chi declama le rr come le migliri gomme al mondo. io quasi quasi le provo dopo le k3. Tu che dici?

mah, io non credo, i supercorsa sono un poco bastardi. La confidenza non è di casa con quelle gomme, specie se hai un passo turistico
pensa che c'è chi declama le rr come le migliri gomme al mondo. io quasi quasi le provo dopo le k3. Tu che dici?

Le k3 le proverò anche io finite le Diablo Supercorsa SP

Io avevo le RR prima delle K3. Ottima gomma, nulla da dire, non sono nemmeno un gran manico, anzi, ho un buon passo ma mai esasperato.
Le RR habbo un ottimo grip, buon tempo di riscaldamento, ma la confidenza all'anteriore delle K3 se lo sognano.
Ovviamente il parere è personale. Le RR non hanno vie di mezzo, o stai dritto o tutto sdraiato!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Interessante, io ho le pilot power, rimontata una posteriore visto che l'anteriore era al 50%, non ho termini di paragone, ritengo che siano buone gomme, ma non mi danno un gran feeling da buttarmi giu con decisione, anzi, l'altra volta facendo una curva in salita il posteriore mi ha mollato, l'ho avvertito immediatamente, ma non stavo nememno tirando + di tanto.
Ho solo un dubbio tra BT16 o quialifier II

io non ho mai perso una volta il posteriore con nessuna moto che abbia avuto 848,1098 e speed con su montati i supercorsa dragon

in tutta onestà vi dico che non sarò un smanettone, ma ho già cambiato la vite della pedanina sx. (La destra è introvabile nell' incidente.) e le 2ct mi hanno sempre avvisato,
normalmente cammino in due e non ho mai fatto più di 5000 con le gomme, mi son detto che se mi dovessero durare di meno e avere una buona tenuta perchè no?
Ero indeciso tra le RR e le BT016, vedremo il prossimo cambio.
Da quel che prevedo a settembre siamo alla frutta.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ottima spiegazione, l'unica cosa è che io e te abbiamo una moto differente, anche se come passo da come la scrivi siamo lì, buono ma mai esasperato.
Certo a sentire votalele non c'è di meglio. Lui viene dai corsa III come me.
Ora con i k3 sono al top, personalmente..vedremo dai

fatto bene...ma anche con le pirelli non avresti sbagliato...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

dunlop, chi guida sa....![]()

era l'ora!!!!
come hai fatto a montare ben 6 treni di pilot???? tutti gli amici che le avevano le hanno cambiate alla svelta... uno addirittura dopo appena 500 km
anche io le ho provate... su un 636 2004..... zero feeleing all'anteriore e la posteriore mi dava la sensazione che scivolasse in contunazione
per me son proprio gomme di m---a![]()