Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Ebbene sono a quota 10.000 messaggi e mi accorgo che sono diventato "Triumphista Magnifico".
Faevo parte del "vecchio" forum; faccio parte del "nuovo" forum. Ma non sono vecchio: anzi! Sto ringiovanendo giorno per giorno. Ma, state tranquilli, non è una minaccia!
Inutile che stia qui a ripetere cose che diciamo ogni giorno, attraverso le parole ed i gesti, grandi e piccoli. Vorrei solo testimoniare con questo post tutto il legame che ho per voi, con differenti colori, toni e sfumature, ma tutte parte di un tutto (scusate il gioco di parole).
Di "Magnifico" c'è questo forum e voi: con tutti i NOSTRI pregi e difetti. Sì, perché di difetti ne abbiamo, e anche tanti ed è anche coraggioso metterli a nudo; come le emozioni. Sto imparando molto da tanti di voi. Spero almeno di rendere anche solo una particella di quanto sto ricevendo.
Un abbraccio ideale.
AVP
grandissimo avp!!una colonna portante del forum sempre pronto a dare consigli quando serve e soprattutto a cazzeggiare alla grande!! è grazie alla gente come te ke il forum è vivo