RAGAZZI MERAVIGLIOSE........SOLO MERAVIGLIOSE............
GRAZIE AL GRUPPO DI CT A GIULY E A TUTTI COLORO CHE CON LE LORO FOTO REALIZZANO SEMPRE COSE SPETTACOLARI!!!!

RAGAZZI MERAVIGLIOSE........SOLO MERAVIGLIOSE............
GRAZIE AL GRUPPO DI CT A GIULY E A TUTTI COLORO CHE CON LE LORO FOTO REALIZZANO SEMPRE COSE SPETTACOLARI!!!!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
finalmente il report dell'Etna Day,perchè la terza edizione si è fatta...per la gioia di tutti i partecipanti che vengono da lontano o che giocano in casa,per lo staff che si è impegnato per dar vita a questo evento per la sezioni in fase di crescita.
E stata una gioia parteciparci viverla starci dentro,devo un infinito grazie al grande mattfactory che mi dato l'opportunita di partecipare con il suo gioiellino(quindi domenica ho svolto anche il compito di amm. delegato)è stato come sempre un piacere avere insieme a tutti noi Matt...e poi e poi....mm
TOTINO HO LE PROVE è VERO C'é VITA NELL'UNIVERSO, e non solo il sabato sera!!!
ad esempio lui stava andando ad un rave ma si è perso
Ultima modifica di the cursed; 08/07/2009 alle 17:32

ke devo dire.. mi sono divertito tandissimo.. sono rimasto veramente contento, anke x la bella compagnia....
voglio ringraziare: MACA.. x la sua disponibilità in tutto.. fare i miei complimenti, al tutto il S.C.T. veramente bravi!
.. i miei complimenti al carissimo MATT, ke è stato uno zavorrino eccezionale
... nonostante il nostro peso sono riuscito a farmi un bel tratto, in forma tutta allegra
... i miei complimenti a GIULIANA,sei migliorata tantissimo, ha preso maggior confidenza con la moto, e sei molto + sciolta
... bhe come zavorrina nulla da dire
... sei sempre un gran rompimento di palle!
......... skerzo!!!!!!
.. ti comporti bene .. anke quando siamo in piega a pokissimi centimetri daterra!...
è statto bello partecipare a questo evento.. BRAVI A TUTTI VOI!
ke sensazione tranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di shark955i; 08/07/2009 alle 17:47
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper

senti ma quando staccava le facevi sentire la tua mascolinità ??????????
HAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
e meno male, ti volevi comprare l' Aprilia Shiver ....................
Ultima modifica di Wolverine; 08/07/2009 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph