Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ne manca 1... Originariamente Scritto da MR-T io l'ho vista dal vero.. uno più bello dell'altro Io o solo due miseri suomi dopo questa foto non li posto cavoli
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo Io o solo due miseri suomi dopo questa foto non li posto cavoli perchè mai? uè due suomy... mica pizza e fichi! facceli vedè dai suuuuuuuuuuuuuuuuuu
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T perchè mai? uè due suomy... mica pizza e fichi! facceli vedè dai suuuuuuuuuuuuuuuuuu Giuro appena faccio le foto xchè di solito alla sera navigo sul sito con iPhone
Originariamente Scritto da gnolo Giuro appena faccio le foto xchè di solito alla sera navigo sul sito con iPhone ok! allora le aspetto
Originariamente Scritto da MR-T ok! allora le aspetto Va bene mr-t vai al t day
Originariamente Scritto da gnolo Va bene mr-t vai al t day è una domanda o un ordine? sabato vado
Questo e il mio
Originariamente Scritto da MR-T è una domanda o un ordine? sabato vado Era una domanda
ma Herbie cosa se ne fa di tutti quei caschi ? Originariamente Scritto da MR-T è una domanda o un ordine? sabato vado era un ordine, se fosse stata una domanda avrebbe usato il punto interrogativo, e poi come già detto è il tuo giorno come puoi mancare proprio tu, T ?
Originariamente Scritto da MR-T perchè mai? uè due suomy... mica pizza e fichi! facceli vedè dai suuuuuuuuuuuuuuuuuu
Regole del Forum