Ivan se dovessi liberarti di qualcosa....io prendo la tartaruga piccola e deprimente![]()

Ivan se dovessi liberarti di qualcosa....io prendo la tartaruga piccola e deprimente![]()

Se scrivi troppo gli altri si annoiano a leggere, almeno capita così a me quando cerco di leggere i post nel bar che parlano di politica.
E poi io non riesco ad avere ed amare due cose contemporaneamente, forse potrei fare un' eccezione per i figli, ma anche lì ne ho solo una e quindi non saprei dire.
Riguardo le donne, a volte invidio coloro che riescono a gestire una- due-tre relazioni contemporaneamente, ma io sono pigro e mi creerebbe troppo stress e allora mi dico che me ne basta e avanza una, piuttosto rompipalle in verità, che come diceva mio padre se non sono rompipalle non mi attirano. Che dire? Mi sento un pò banale, ma poi mi consolo pensando che è meglo sentirsi banale sapendo di esserlo che esserlo non sapendolo.

mic 56....
minchia...
pari realmente giù fratello!!!
suvvia apri il rubinetto della coglionella e lascia fluire!!!!!!!!!
@ GIANNI: piuttosto che levarmi la tartaruga che non ti darei mai.. a meno che.......
perchè non ti prendi uno o entrambi i miei cani???

va bene, in alternativa pensavo di chiederti la "maiala da sesso ululante".....puoi impacchettarla e spedirla a mestre, grazie![]()

[QUOTE=Daboia;2267880]mic 56....
minchia...
pari realmente giù fratello!!!
suvvia apri il rubinetto della coglionella e lascia fluire!!!!!!!!!
Ma no, tranquillo, stò benissmo e ti ringrazio. La malattia di cui sono affetto e che coccolo si chiama scazzo . Ne siamo affetti in un discreto numero, ma ti assicuro che sappiamo ridere e cazzeggiare!

e capisco ma il tuo scazzo si sente proprio!!!!
se non facciamo un pò di coglionella quì con chi la facciamo? col panettiere? col benzianio in sciopero? col vicino innervosito?
dai!!!!!
@Gianni la maiala domattina te la mando col celere 1!!!però ho paura che se la ehm... FREGHI... il postino!!!!!![]()
Ultima modifica di Onda calabra; 08/07/2009 alle 21:41

e si ma se se la ehm.... FREGA... il postino???