Qualcuno di voi ha montato il gp style?
Qualcuno di voi ha montato il gp style?

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
permalosi mestruati.ha ha ha.
Tifo STONER!!!
Ultima modifica di gssg; 09/07/2009 alle 15:06
ciao krei , io sinceramente ho notato una riduzione sul dritto prima arrivava in un niente a 240 e pian piano saliva ora arriva a 230 e poi fatica a salire. tu invece cosa hai notato?
Ultima modifica di vaci; 11/07/2009 alle 16:03

se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà
Ho ritirato la moto dopo il 2° tagliando, hanno anche rimappato, purtroppo quando ho ritirato la moto il meccanico che l'ha fatta era già andato, quindi non so quale delle due abbia messo.. io avevo chiesto quella per scarichi alti aperti..
riassumendo vale carbon con dbk lungo e ri-mappa: la moto è ok, non ha perso nulla hai bassi, effetto on/off decisamente ridotto se non sparito, esteticamente e come sound mi soddisfa, unica pecca, mi pare vibri di più..
alla fine visto anche il rapporto qualità/prezzo sono più che soddisfatto della scelta!
aggiungo, ma senza voler scatenare flame, che mappa o non rimappa, dbk lungo o corto, ecc ecc IMHO non sono solo seghe mentali.. pace
Ultima modifica di gssg; 09/07/2009 alle 18:41