Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
esteticamente non mi pace proprio,per il resto niente da dire....... l'R1 e sempre al Top
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Per me la migliore e' questa
![]()
Quoto tutti
Sarò fuori da coro ma sono per la honda...mi piace il fatto che mediamente è 10/15 chili meno delle altre...poi il rumore della R1 l'ho sentito su youtube ed dal vivo deve essere tanta roba però esteticamente mi ha perso molto...e poi la honda tra i "difetti" riportano "tendenza ad impennare"
![]()
Ultima modifica di PaolinoGr; 10/07/2009 alle 05:50
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
ragazzi siete fuori starda
io parlavo di sound: qualcuno di voi è in grado di distinguere un cbr1000 da un gsxr? e da un kawa 1000?
l'r1 la riconosci subito.
Dovrebbero brevettarlo quel rumore.
Ho sempre ritenuto che il soudn più bello dei 4 cilindri fosse quello dell'MV, ma questa va ancora altre.
Da brivido![]()
non male!