Originariamente Scritto da
Nico
E solo l'inizio ancora non hanno finito a tirare fuori di tuttox tirarci dentro Vi dico una cosa e la penso veramente che se uno rischia una squalifica e una multa o chissa cosa x far intercettare qualcuno e cercare prove di qualcosa che sembrava non andare vuol dire che ne ha veramente i cogl**** pieni unonon puo spendere soldi ogni anno in giocatori e ca*** vari e poi si vede fregato da 2 pezzi di merda come Moggi e Galliani che in 12 anni si sono divisi 10 scudetti.................E SE L'HA FATTO A FATTO BENE
E ancora non e finita stanno continuanda anche quest'anno basta vedere che fino a pochi mesi fa che VIEIRA giocava alla Juve neanche una espulsione adesso che e all'Inter gia 2 e una x 3 giornate,se volete un altro es e quello di Zebina quando era a cagliari ne giocava una ogni 3 poi a roma 1 ogni 2 quando e passato alla juve era quasi intoccabile,vogliamo poi parlare del correttissimo nedved o del simpatico ringhio.....................
Materazzi ne da ma ne prende e pure molto e non gliene fanno passare 1 liscia
De rossi domenica scorsa ha fatto buttare fuori un giocatore x una manata che non gli e neppure arrivata bene contro la samp Bonazzoli a rifilato 2 gomitate palesemente volontari a1 a cordoba e 1 tanto x cambiare a materazzi e neppure 1 giallo potrei continuare all'infinito ma non ho piu voglia e questa discusssione mi fa incazzare come un ippopotamo con l'ernia perche io saro pure interista ma non voglio fare la vittima ma se uno e veramente sportivo delle cose se ne accorge a prescindere dalla fede calcistica
La juve molti scudetti gli avvrebbe vinti ugualmente perche era piu forte come il milan ma non come e successo