bobrovece;;;;;;;;;;priatele moia,,,,,,,, boberdan,,,,,,, dunque
scusa:
vai in concessionaria e più che dondolarti chiedi se puoi provarla
fa circa 220 km con un pieno ( parlo della mia a carburatori)
volendo piega fino a toccare le pedivelle
è una moto tranquilla
.... e ti tiene in caldo le parti intime ^^
cosa vuoi di più?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

chiedevo per i viaggi in autostrada................è da calcolare le distanze per non inorrere a guai..............
son cose che in conce ti dimentichi di chiedere...sei la solo per l'estetica alle volte e ti confondi come una bimbetta....invece a casa sei più razionale e cerchi di far ricerche.......
io......in mezzo al mondo
Considerato il peso del mezzo il reparto freni è effettivamente un pò carente, la frenata è un pò lunga e in situazioni particolari la moto potrebbe scomporsi.
Bisogna dire, però, che è abbastanza modulabile, nel senso che difficilmente inchioda.
Tuttavia con il nuovo modello hanno messo un disco più ampio e quindi - forse - in accoppiata con il cerchio più piccolo ha migliorato questa "deficienza".

le parti intime sono senpre bollenti gia di mio ....prenderò ghiaccini allora fa freezer ,,,,,,,,,,
non ho problemi da curvare....e toccar pedanine......qua da me ci son curve cittadine tipo palestra......che ti aiutano a guidar....siamo fortunati,,,,,,,
alla domenica i brocchi tipo io ci vanno per far allenamento ......
con la versys è difficile toccar pedane è alta
io......in mezzo al mondo
nella sezione specifica c'è un post dedicato ai consumi ... sbircia ... ma non consuma molto ... ripeto sarò preciso dopo qualche pieno e a rodaggio finito ... in autostrada devi considerare che non è protettiva ... quindi devi andare piano ...
è migliorata infatti ...![]()
Ultima modifica di zeno; 10/07/2009 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
... beh... ce ne sono che frenano meglio, sicuro
però ho passato un po' di tempo prima di riprendere una moto
e quella che avevo prima era un honda XL 500 con i freni a tamburo!! O_O
... questa in confronto è un oro
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!