Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
38
troppi!!!
35
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ma tu che ci fai la domanda, poi ci dai la risposta?
Originariamente Scritto da derfel Ma tu che ci fai la domanda, poi ci dai la risposta? no, tra poco parte x il tday quello lì
Originariamente Scritto da Intriplato no, tra poco parte x il tday quello lì Non è giusto, io al lavoro lasciato nell'ignoranza e lui se ne va al tday
42
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da derfel Non è giusto, io al lavoro lasciato nell'ignoranza e lui se ne va al tday con quel nick che ha potevamo aspettarci di meglio ?
Originariamente Scritto da winter1969 Quelli che prende lo stato sono meritati,mentre quelli che prendono i benzinai sono troppi dipnde dai benzinai...il disagiato con i servizi che fa se li merita
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato con quel nick che ha potevamo aspettarci di meglio ? Ci sei oggi?
Regole del Forum