Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lordsinclair ti devo quotare.. ma non solo per i benzinai... quoto convintamente, mi sa che ci stanno spennando più del dovuto, per dirla finemente e con eleganza: "mi sento la vena cacatoria spanata"
Originariamente Scritto da derfel quoto convintamente, mi sa che ci stanno spennando più del dovuto, per dirla finemente e con eleganza: "mi sento la vena cacatoria spanata" se continui cosi' passo il resto della giornata a quotarti...
Originariamente Scritto da Lordsinclair se continui cosi' passo il resto della giornata a quotarti... Ok la smetto: basta con sti rompiscatole di motociclisti, mettiamoli tutti fuori legge
Originariamente Scritto da derfel Ok la smetto: basta con sti rompiscatole di motociclisti, mettiamoli tutti fuori legge Quoto... ciaoooooooo carissimooooooooooooooooooo a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum