sei sicuro che sia olio? magari c'è ancora della cera residua perchè la moto non è mai stata pulita bene e che scende giù dalle lamelle della testata? in ogni caso, vai dal conce, così dormi più tranquillo...![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Ragazzi, non penso sia cera, la moto ha 3 anni!
Piuttosto penso come detto da qualcun'altro che sia il tubicino che porta l'olio dal basamento alla testata.
Ad ogni modo grazie per i suggerimenti!

normalmente perdono olio dal coperchio valvole e quindi cambiando la guarnizione dovresti risolvere però il punto in cui si deposita l'olio lascia pensare ad altro..
comunque non preoccuparti troppo, una volta pisciavano direttamente olio le triumph !!![]()
Grazie anche a te Headless (chi si rivede!), non penso sia dal coperchio in quanto è completamente asciutto! (per fortuna)

il 3 agosto vado a manchester a prendere un'altra tbs e poi dopo una vacanza in scozia, torno in italia via francia.. poi naturalmente vendo una delle due visto che non penso di riuscire a vendere la mia a breve !
lamps![]()
Fantastico, bisognerebbe farlo di lavoro.....a meno che questo non sia già il tuo lavoro!![]()