Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia vi siete divertiti??? braviiiiiiiiii sono contento!! ma x un pò di foto???? arriveranno non temere......quelle serali sono uno sballo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia vi siete divertiti??? braviiiiiiiiii sono contento!! ma x un pò di foto???? quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 arriveranno non temere......quelle serali sono uno sballo avete fatto qualke foto d'ammukkiata????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia avete fatto qualke foto d'ammukkiata???? io ne ho fatte poche
Originariamente Scritto da fearless1972 io ne ho fatte poche ... colgo l'occasione per salutarti claussssssssssssss... ci si sente semmai dopo.... ciaooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T ... colgo l'occasione per salutarti claussssssssssssss... ci si sente semmai dopo.... ciaooooooooooooooooooooo ciao ciao matteo e buone ferie
e già...ma se non fosse stato per Darius..ahhahahahahha oddio quanto vino m'ha fatto ingurgitare
Virtual Tuning
Magari possiamo far confluire tutte le discussione qui... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2277873
Regole del Forum