Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 togli me ed Ale dall'altra parte tolgo te ma non Ale
Originariamente Scritto da StPatrick Appena hai una foto aggiungi anche me Giuly...grazie!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
scampata bella..
spesso un rutto vale più di mille parole
Fearless accontentao....la sua foto in ultima posizione...ad indicare che sei il piu' brutto
Originariamente Scritto da giulianaspeed Fearless accontentao....la sua foto in ultima posizione...ad indicare che sei il piu' brutto ti ho detto di togliermi e basta!!! non mettere mie foto grazie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti ho detto di togliermi e basta!!! non mettere mie foto grazie ok poi questa me la spieghi
Originariamente Scritto da Lucav il primo è veramente un ragazzo stupendo.... cuotto!!!!! Originariamente Scritto da Lucav non c'è paragone.....voglio questa compagnia tutta la vita!!! Ma io non ci sono qui
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
azz... che brutti.... sopratutto quella nell'occhio deswtro del leso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T azz... che brutti.... sopratutto quella nell'occhio deswtro del leso
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da D74 Reverendo io e te siamo NC non classificati ahahaha tranquillo D...appena arrivo a casa ti inserisco ioooo compreso il rev Originariamente Scritto da il leso la compagnia nei più brutti è migliore!!!!!!!!!!! contento di essere di qua voglio esserci anch'ioooo quiiiiii
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/07/2009 alle 16:51 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum