che invidia![]()
purtroppo per lavoro ho dovuto annulare il programmino di discesa in giornata per domenica
![]()
che invidia![]()
purtroppo per lavoro ho dovuto annulare il programmino di discesa in giornata per domenica
![]()

Il ringraziamento lo devo fare io per aver avuto l'opportunità di vivere questa magnifica esperienza!
E' stato un weekend indimenticabile, non ce n'è...!
Più il tempo passa e più mi affeziono a questa che sta diventando una grande famigghia!!
Una standing ovation per i nostri tre piloti che hanno conquistato con badilate di gas una meritatissssima posizione!! siete fantastici!
Ragazzi, all'Hip Hip Hurrà mi commuovevo...
Le foto non le posto perchè sono circa 600...sabato in officina ci saranno un po' di CD da cui copiarle..
Grazie Petti, siete er mejjo!!![]()

Ragazzi, col cuore ero lì con voi, così come lo ero al 3days.....
Quest'anno è andata così e comunque è inutile piangere sul latte versato..
Ma l'anno prossimo mi rifarò, promesso!!
GRANDE PETTIRAT COME SEMPRE!!!!
Orgoglioso di farne parte.....![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti i ragazzi del Petti e non, per me è stato il primo raduno triumph, GRANDE!!!
Spero ce ne sia uno prima dell'inverno, nn mancherò, GRANDI i pilotoni, un 4 posto che vale il primo, e un grazie a tutti ancora.
Qualcuno ha trovato un cappellino, asciugamano e un marsupio sulla bologna-milano????
stavo provando la velocità della speed e ad un tratto fsssshhhh, aperto lo zaino e via indumenti sull'autostrada, che figata veder volare via gli indumenti, e ora viaaaaaaaaa a presto raga![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Beh come sempre Enri con le parole ci sai sempre fare!!!!! E' proprio vero che la vecchiaia porta saggezza!!!!!!
Grazie di cuore a tutti ragazzi......sono stati giorni stupendi per me, condivisi con persone fantastiche.
Enri....sei un rompi ma sei come il vino piu' invecchia e piu' diventa buono e ti spacchi sempre in quattro per tutti!
Enzo....grazie! Sei stato il faro di tuttto il gruppo!
Marco....ti ammiro per la gioia che mi trasmetti ogni volta che stiamo insieme vicino a delle moto
Nme....cazzo che moto orribile che hai creato ma vai forte!!! Ciao CINESE!!
Crisgas....sei un vero guerriero del turno!!!!
Charlie....sei un meccanico dalla manetta d'oro!!! Senza di te non sarei riuscito ad arrivare a quel tempo staccato domenica mattina. Perche' nn inizi a dirmi che droghe hai preso!!!
Turbo....per prima cosa sei un VERO amico! Ogni volta che ho avuto bisogno tu eri presente! Quindi VEDI DI TORNARE O TI AMMAZZO!
Abbiamo in ballo una cosa che si chiama "Swiss Garden Racing Team" ricordatelo!!!!
Beh grazie a tutti quelli che c'erano!!!!! Perche' stare insieme al Pettirat da emozioni uniche e indimenticabili!
Un grazie a tutti gli AMICI del Pettirat.........
.mi son divertito una cifra la sera con Sim e Il Capitano ,uno spasso (il nostro Sim alla fine è UNICO e nn RARO ahahahhahahahhahahah)
durante il gg vedere girare gente come Cris-Charlie-Andrea -Africa e Diego un vero spasso .......
un grazie anche al mio amico Nano e al Black quasi fan due perle in questo BEL gruppo ....doveroso l abbraccio a Domenico e Signora (la maeta lù ciapada) e alla prox
p.s ops mi dimenticavo di fare i saluti a Nonno DENTINO ahahahahahahahahhahahahasei un mito !!!!!!!!!!

Solo una parola , BELLISSIMO !!!Il mio primo TDAY ma mai avrei pensato ad una cosa del genere.
Mi e' dispiaciuto non potervi dare una mano per i preparativi ma rivedervi sabato mi ha fatto sentire a casa e passare il magone della vacanza appena trascorsa in famiglia![]()
Per il resto lo sapete , sono un po' "matt"e in queste occasioni tiro fuori il meglio..per non dire il peggio di mee poi ormai con Sim ... e siamo noi ..e siamo noi ....
![]()
Mi e' mancata solo la pista ma per stavolta avevo gia' quello che mi faceva stare bene !
Grazie PettiRat!!!![]()
Ragazzi che report!!!!
Inutile dire che è stato un vero piacere stare con voi, anche se avrei voluto stare come da progetto di fianco a voi con lo Stand, ma il destino ci ha riservato questa spiacevole sorpresa: siamo comunque riusciti a stare insieme abbastanza nei ritagli di tempo e il sabato sera, meglio che niente quindi.
Confermo che il Pettirat è davvero una grande famiglia con cui si sta sempre bene, nessuno dice mai NO a nessuna richiesta di aiuto come in una vera famiglia e l' atmosfera è davvero piacevole.
E' stato fichissimo anche lottare in pista con i rispettivi Team per il 4° posto nell' Endurance: onore ai vincitori per il meritato risultato!
Non vedo l' ora di organizzare il prossimo evento per rincontrarci ancora.
Grande Pettirat!![]()

Azz Sim l'attesa è stata lunga ma foto a dir poco SPETTACOLARI!!!!
Ma che ci faceva Marco in quella specio di dirupo??
Shrek, quando ti vedo ti mordo!!!
Manila , che dici, peccato che tra di noi c'era quel rompicgli*ni di Fabiodex!!!!
Oh fabio l'ha detto manila eh io non c'entro!!!
Scherzo tutti fsplendidi, anche i pazzi che hanno fuso i motori per tenerci allegri con burn out da PAURA!!
che dire speriamo nella prossima.
Scrivete mail a triumh italia, mi raccomando.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange