Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto
come da oggetto sono innamorato della ST sprint 1050
se q1 ha intenzione di venderla, fatevi avanti
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto
come da oggetto sono innamorato della ST sprint 1050
se q1 ha intenzione di venderla, fatevi avanti

Contatta simone_pd: so che lui stava provando a venderla, lo trovi sempre sul forum. Basta che gli mandi un messaggio privato. Se non ti piace la sua posso farci un pensiero io ma non t'assicuro niente.

sono qua:
io vendo la mia del 2005 con 25000km compreso tris di bauletti nonfango, sella in gel e cupolino maggiorato.
tra pochi giorni divento papà e non userò la moto almeno per un podi tempo e mi spiace tenerla li per niente.
in più quest'anno per un motivo o l'altro non sono riuscito ad usarla e ci ho fatto solo 1000km.
da dove sei?
vedo che qualche giorno fa mi hai chiesto se ho risolto i problemi di spugnosità ai freni; li ho risolti perchè mi hanno cambiato in garanzia la pompa del freno in garanzia e ni hanno messo quella maggiorata.

A simò vendime la sella!![]()

e all'amico tuo non ci pensi?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-speciale.html
enry...se non ti va bene quella di simone chiamami, se non erro hai già il mio numero di telefono ( non sei tu che mi hai mandato una mail?)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ciao Simone, sembra proprio una carrambata..noi implicitamente ci conosciamo già!!
sono amico di Damiano, e proprio lui quando gli ho detto che cercavo una ST mi ha detto "mio cognato se nn sbaglio vende una triumph..."
adesso dopo la descrizione della tua ST ho associato le cose e ho capito chi 6!!!
sicuramente voglio venire a vederla e provarla, damiano mi ha mandato un paio d foto e devo dire che è..se in agosto nn vai in giro d sicuro capito da te!!!
orca t ho mandato pm
Ultima modifica di enry_75; 14/07/2009 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica