han paura di essere smerdati...tutto qui....
han paura di essere smerdati...tutto qui....
1) quoto, sarebbe stato meglio se avesse fondato un partito suo, ma sfruttare il pd con le sue immense risorse e riformarlo dall'interno non è nemmeno una cattiva idea, d'altronde se ti piace così com' è lo voti, se non ti piace ti iscrivi e cerchi di migliorarlo partendo da delle basi di sinistra e mi sembra che le sue idee siano forse le uniche di sinistra.
2)vuol solo dire che hanno paura di una minoranza (si e no l'8% a quanto dicono) che falserebbe le votazioni.... (se fosse veramente così se ne infischierebbero....ma così non è, ed ecco che arriva l'ostruzionismo burocratico)
3)io di candidato bruciato ne vedo solo uno, ed è l'attuale segretario, ma tanto otterrà comunque la maggioranza dei voti sia per una questione di visibilità che di continuità (e mettiamoci anche di ignoranza politica)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Se le prime due lettere non sono la sigla del partito, concordo con il titolo.
e' stata solo una mossa pubblicitaria concordata....x far prendere voti a sx al pd che ormai aveva perso identita' comunista...
ecco tutto...la solita farsa.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ste cazzo di primarie solo quelli del pd le fanno
Marino già si è bruciato la leadership con quella battuta poco chic
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
con lo stupratore seriale che stava al circolo....e le finte motivazioni con cui non danno la tessera a grillo hanno finito di rendersi ridicoli....