Mannaggia...simonik jap o MR.Tiger...intervenite...
devo sapere se quei tamponi erano dell'EuroRacing come mi han descritto
Mannaggia...simonik jap o MR.Tiger...intervenite...
devo sapere se quei tamponi erano dell'EuroRacing come mi han descritto
Ho sempre evitato di montare i tamponi sulle moto per paura che potessero far più danno che bene, ma credevo fosse una mia paranoia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Qualcuno che ha visto può descrivere la dinamicaIo ho acquistato dei doppio attaco Rizoma e comincio ad avere dubbi sul montarli o meno...
![]()
The bullshit stops when the green flag drops
-------------------------------------------------
Il Genio: fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
ripeto che è amico amico di Simonik. La dinamica della caduta non è stata una scivolata ma ha come capottato e imbattato sul terreno!!! E' arrivato troppo forte in prossimità della curva, quello davanti a lui gli ha chiuso e x non centrarlo la pinzato violentemente capottando in avanti. Ha addirittura rotto il casco!!!
se parlate della speed che ha capotato più volte al fondo del rettilinea al venerdì pomeriggio la dinamica è stata un pò diversa ...
comunque a Varano al Tday 2005 un amico ha rotto telaio e motore nello stesso punto perchè dopo la scivolata il tampona si è impuntato nel cordolo ...
In caso di caduta a forte velocita' i paratelai singoli( quelli montati all'altezza delle frecce anteriori ) avendo una leva molto lunga ... rischiano di fare danno...specialmente quello di sx ... perchè tira a rompere o solo a venare il supporto testa ...![]()