Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Poca stabilità ???? Sicuro ???? Sta foto e vista e rivista, ma fà capire bene quanto conta il MANICO !!! non vedo nulla di eccezionale in quella piega, certo che centra il manico, ma più la moto e corta meno tiene la strada sul veloce
41...!!! si ma.......in quanto a cervello moolti ma mooolti menoooo....
Originariamente Scritto da gass! 41...!!! si ma.......in quanto a cervello moolti ma mooolti menoooo.... deve essere un virus..anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!non tanto gli anni......quanto il cervelloooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 deve essere un virus..anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!non tanto gli anni......quanto il cervelloooooo speriamo non trovino mai l'antidoto........!!!
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! non vedo nulla di eccezionale in quella piega, certo che centra il manico, ma più la moto e corta meno tiene la strada sul veloce Ah!! Scusami non sapevo che corevi in MotoGP !!!! Quando apri una scuola di guida veloce ??? No perchè sicuro vengo a prendere lezioni P.s:Hai mai visto la lunghezza di una Moto da gare 125/250/MotoGp ??
Originariamente Scritto da AVP191 deve essere un virus..anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!non tanto gli anni......quanto il cervelloooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....... OGNI VOLTA CI RIPROVA AVP il tuo è vuotooooooooooooooooooo
il mio numero di gara: 54
43
Originariamente Scritto da Ghino Ah!! Scusami non sapevo che corevi in MotoGP !!!! Quando apri una scuola di guida veloce ??? No perchè sicuro vengo a prendere lezioni P.s:Hai mai visto la lunghezza di una Moto da gare 125/250/MotoGp ?? e ovvio che parlo di moto stradali "neked" guida sul veloce intendo andare deciso in strada ,non certo andare come quelli di moto gp... sei un fenomeno..è---
Originariamente Scritto da black bomber cedo anni in varia misura per tutte le taglie prezzi modici ne regalo 5 x 1 astenersi sopra anta Ottima idea Bomber Per chiunque sia interessato rispettando la coda ci sono anche io (Modalità e prezzi identici) UN VERO AFFARE
Regole del Forum